Soft lift con fili di sospensione

Il lifting senza bisturi è un efficace trattamento estetico per ringiovanire il viso e i tessuti del corpo senza l’utilizzo della chirurgia è una procedura in anestesia locale e senza l’uso di ferri operatori.

E' consigliato a uomini e donne che hanno l’esigenza di sollevare sopracciglia, zigomi, guance, mento collo e braccia, ovvero le zone del viso che tendono a perdere tono e i tessuti del corpo che nel corso del tempo vanno incontro a una naturale diminuzione di elasticità.

I trattamenti di lifting facciale senza bisturi sono realizzati con una procedura non invasiva, veloce e indolore che si svolge in pochi minuti e permette di riprendere rapidamente le normali attività quotidiane.

Il lifting corpo e il sollevamento del viso senza chirurgia si basano sull’utilizzo dei fili di sospensione, realizzati in materiale biocompatibile, che sviluppano all’interno dei tessuti la stimolazione necessaria alla formazione di nuovo collagene che contribuisce all’aspetto naturale del trattamento.
Si tratta di caprolattone ed acido poli-L-lattico.
Caprolattone è un materiale lungamente conosciuto e utilizzato in chirurgia per suture riassorbibili, quindi è un prodotto sicuro e ben studiato.
Acido poli-L-lattico è un potente stimolante della produzione del collageno approvato dal FDA

Quindi, si tratta di fili al 100% biocompatibili, totalmente riassorbibili con una potente azione biostimolante. I fili si riassorbono completamente in 360 giorni, ma l’effetto del trattamento, grazie alla biostimolazione duratura, potrebbe durare oltre 2 anni.

Il lifting senza bisturi é spesso chiamato “lifting della pausa pranzo”.

Dove Siamo

Le Ultime News

Lifting del collo con una nuova tecnica: minor trauma e migliori risultati   In molti credono che la zona del collo non possa essere ringiovanita tanto quanto quella delle palpebre e del viso. Vero o falso? Falso. Per ridurre le rughe dal collo si puo' ricorrere a un lifting o a un minilifting del viso, interventi che migliorano anche il tono e l’aspetto del collo. Con...  

Lipofilling del seno   Tecniche evolute permettono oggi di ottenere risultati sorprendenti. In numerosi casi il lipofilling mammario rappresenta la soluzione migliore per casi nei quali sia desiderabile un aumento volumetrico del seno. Rispetto a qualche anno fa l'evoluzione della tecnica ha portato alla condizioni di...  

Evoluzione del lifting liquido del viso: ridefinizione del mento con acido ialuronico   Evoluzione del lifting liquido del viso: ridefinizione del mento con acido ialuronico ripristinare volumi con acido ialuronico  secondo una tecnica precisa gia' codificata da alcuni anni provoca quello che viene soprannominato LIFTING LIQUIDO DEL VISO. L'ultima evoluzione di questa tecnica...  

EBOPRAS

UEMS

AICPE

logo aicpe